Le lezioni di prova sono una modalità di approccio e di verifica del grado di interessamento da parte del cliente e sono rivolte solo ai nuovi iscritti.
E’ possibile partecipare ad una sola lezione di prova. La lezione di prova rimarrà gratuita, se il cliente dovesse decidere di non proseguire.
Puoi consultare l’orario delle lezioni di Pilates, Yoga Flow e Allenamento Funzionale accedendo alla pagina dedicata.
L’iscrizione valida per l’anno accademico in corso ha un costo di 40€ e include il tesseramento e l’assicurazione dell’allievo/a. Portare in segreteria la fotocopia del certificato medico e NON l’originale.
La retta deve essere saldata entro il giorno 10 del mese. Per nessun motivo le assenze saranno detratte dalla retta.
La Scuola di Danza ha deciso di dividere la retta annuale in più pagamenti, quindi nel periodo di vacanza come ad esempio Natale, la retta non subirà variazioni, proprio perché non si tratta di un abbonamento ad ingressi, ma di una retta annuale, divisa in più pagamenti per mettere il meno possibile le famiglie in difficoltà.
In caso di ritiro, la retta versata non sarà restituita, se non per motivi di salute, presentando il certificato medico.
Le vacanze e giorni di chiusura seguiranno il calendario scolastico.
E’ vietato masticare chewing gum o caramelle a lezione. Si consiglia di far mangiare le allieve almeno mezz’ora prima della lezione. Le allieve possono portare a lezione acqua o altre bevande energizzanti (gatorade, etc…) Non sono ammessi altri tipi di bevande.
In caso di assenze la Scuola di Danza non prevede recuperi.
Il cliente dovrà segnalare all’insegnante informazioni relative allo stato di salute, ad esempio: eventuale stato di gravidanza, eventuali malesseri, interventi chirurgici passati o futuri, stati fisici o psicologici particolarmente rilevanti, infortuni derivanti da altre attività passate o presenti, casi particolari, etc.
Vi chiediamo cortesemente di:
– raccogliere i capelli prima delle lezioni
– l’utilizzo di un asciugamano
– al termine della lezione, disinfettare il materassino e gli attrezzi utilizzati
– indossare calzature adeguate, perfettamente pulite e non provenienti dall’esterno
Si declina la Scuola di Danza da qualsiasi responsabilità da furti o manomissioni all’interno degli spogliatoi , nelle aree esterne e nelle sale ginniche. Il parcheggio è incustodito, pertanto la Direzione non risponde di eventuali danni e furti agli autoveicoli e ciclomotori in sosta nelle aree di parcheggio.
È obbligatorio parcheggiare negli appositi spazi dedicati ed è vietato sostare lungo la strada.
Il sottoscritto (o chi ne fa le veci) acconsente al trattamento dei dati personali secondo la legge sulla privacy, D.Lgs 196/03 e succ. modifiche. A.S.D. Dance Up informa che i dati forniti dal sottoscritto verranno utilizzati per i soli scopi informativi e promozionali dell’Associazione (newsletter riguardanti corsi, stage, master classes, spettacoli, festival e concorsi ai quali partecipa A.S.D. Dance Up).
Le foto dei saggi, spettacoli e lezioni potranno essere pubblicate sul sito web, pagine social e materiale promozionale (flyer, brochure, calendari, poster, e altri supporti non espressamente specificati) di A.S.D. Dance Up. La scuola A.S.D. Dance Up, non si ritiene assolutamente responsabile nel caso vengono pubblicate da terzi immagini di allievi/e senza il consenso.
Relativamente ai dati conferiti, potrete esercitare i diritti previsti dall’articolo 7, inviando apposita istanza scritta al Titolare del Trattamento: A.S.D. Dance Up – Via Cinzio Cenedese, 2 31029 Vittorio Veneto (TV) – Italia alla c/a del titolare del trattamento dati.
Leggi il regolamento e compila il modulo qui sotto per iscriverti online ai corsi.
Riceverai una mail di conferma con il riepilogo dei dati inseriti.